The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Mondiale, la caccia di Cairoli riparte il 2 agosto dalla Russia

Il Mondiale Motocross per quest’anno non tornerà a Maggiora, storico tracciato della competizione iridata che nel 2016 ospitò il Trofeo delle Nazioni. D’accordo con Infront Moto Racing e di concerto con la FIM, la società organizzatrice A Sport Group ha annunciato la cancellazione del GP d’Italia, inizialmente previsto per il 19 luglio. “Si è preferito - si legge nel comunicato - rinviare il ritorno di Maggiora nel Mondiale 2021”. Anche il GP di Francia è stato cancellato.

ripresa ad agosto

Oltre a quelle appena citate, sono state numerose le modifiche intervenute nell’ultimo calendario. Gli appuntamenti di luglio sono stati posticipati o cancellati, così il Mondiale riprenderebbe il 2 agosto in Russia. Tra i tanti aggiornamenti, anche quello relativo al GP dell’Emilia Romagna la cui data - inizialmente fissata al 20 settembre - è ora da decidere (stessa sorte per i round in Germania e Repubblica Ceca). Non cambia invece quella del GP del Trentino, in programma il 4 ottobre.