The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

GP Russia, Perez duro: "La Racing Point mi nasconde le informazioni"

Il messicano lascerà il team a fine stagione e sarà sostituito da Vettel, mentre lui potrebbe finire alla Haas. Perez: "Sono deluso, la Racing Point avrebbe la possibilità di fare il miglior risultato nella sua storia"

Deluso come minimo, si è definito Sergio Perez durante la conferenza ufficiale dei piloti prima del GP Russia a Sochi. La vicenda che lo vede ormai separato in casa con la Racing Point rischia di fare male al pilota messicano e al team, che il prossimo anno si chiamerà Aston Martin e avrà come pilota Sebastian Vettel, proprio al posto di Perez.

“Da quando è uscita la notizia dell’ingaggio di Seb - ha detto Perez in Russia - qualcuno all’intimo del team ha iniziato a nascondermi delle informazioni. Sono piuttosto deluso per questo atteggiamento; in questa stagione l’unica evoluzione che ho ottenuto per la mia macchina è un miglioramento delle sospensioni posteriori. Ci sono stati altri aggiornamenti ma ovviamente io non li ho avuti finora e probabilmente non li avrò nelle prossime settimane”.