The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Il Sunday Times attacca il Qatar: "Candidature...

Una semifinale è fatta, oggi tocca alla seconda: dopo la sfida pomeridiana di Samara tra Inghilterra e Svezia, questa sera si affronteranno Russia e Croazia.

— Akinfeev contro Subasic: i due eroi dei rigori degli ottavi sono chiamati a ripetersi, nei regolamentari e poi chissà, magari ancora dagli undici metri.

— Dzyuba contro Vida: sono attese scintille nello scontro diretto fra il centravanti e il difensore. uno ha gomiti affilati, l’altro non risparmia mai il tackle.

— Quanto spazio, quanto tempo avrà Luka Modric per inventare la giocata? Se i russi seccano la fonte del gioco, come contro la Spagna, possono addormentare anche questa gara.

— Una nazione trepida con la squadra di calcio: Putin chiama Cherchesov con una certa frequenza, per le strade sono già pronte bandiere e cori.

— Non dovendo probabilmente pensare troppo a coprire, Perisic e Rebic potranno scatenare la loro vena offensiva. Qualità superiore rispetto agli avversari.