The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

La guarigione di Milano passa ora dalla Russia

Un segnale è arrivato. L’AX Milano, dopo 5 sconfitte consecutive in Europa, è tornata al successo. Il 78-71 ferma l’emorragia di risultati che dal 21 novembre vedeva Rodriguez e compagni sempre battuti. Dal possibile primato è arrivata invece la sconfitta contro l’Efes 81-76 e da quel giorno si è aperta una serie che per un mese ha fatto sdrucciolare la squadra di Messina sempre più indietro. Olympiacos, Stella Rossa, Villeurbanne e Real Madrid gli altri stop prima di ieri. Vittoria che permette all’Olimpia di restare tra le prime 8 della classifica alla vigilia della trasferta natalizia a Mosca. Anche il 2020 inizierà con una sfida a un club russo. Il 3 gennaio, l’ultimo turno dell’andata, infatti al Forum l’Ax ospiterà lo Zenit San Pietroburgo.

Confronto

Nelle tre passate edizioni a girone unico Milano arrivo a fine anno solare con bilanci peggiori, sempre sotto il 50% di vittorie. La scorsa stagione 7 vittorie e 8 perse, nel 2017-2018 e 2016-2017 addirittura 4 successi e 11 sconfitte.