The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Losiouk, ds Lokomotiv Mosca: "Patti chiari con l'Inter per Joao Mario. Ma in Russia ci sarà una regola nuova"

Andrei Losiouk, direttore sportivo della Lokomotiv Mosca, parlando ai microfoni di Sky Sport durante il WyScout Forum di Amsterdam ha parlato anche del rendimento offerto da Joao Mario, arrivato in estate in prestito dall'Inter: "Sta facendo molto bene, si è ambientato subito. Dà una mano, è molto bravo. Rimane da noi? Fino a fine stagione sicuramente, poi vedremo se lo compreremo. Dipenderà anche da lui". 

Losiouk è andato ancora più nel dettaglio intervistato da Calciomercato.com: "Joao Mario in questi tre mesi ha raggiunto gli obiettivi prefissati, è tornato anche in Nazionale. Ovviamente è molto presto per parlare del riscatto dall'Inter. Il campionato è lungo, c'è una sosta di due mesi a gennaio e dovremo vedere se dopo la sosta continuerà con il rendimento che ha avuto finora. I patti con l'Inter sono chiari, sicuramente ne riparleremo più avanti. Dobbiamo anche ricordare che dall'anno prossimo in Russia ci sarà una nuova regola che permetterà il tesseramento in rosa di massimo 8 stranieri. Al momento compreso Joao Mario sono 11, a qualcuno scadrà il contratto, ma sono valutazioni che vanno prese in considerazione".