The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Inter, un attaccante a gennaio: no agli svincolati, nome nuovo dalla Russia

Inter, un attaccante per gennaio: no agli svincolati, spunta un nome nuovo dalla Russia

L’infortunio di Alexis Sanchez si è rivelato più grave del previsto: l’attaccante cileno rimarrà fuori per tutto il 2019, costringendo Antonio Conte a fare i conti con un reparto avanzato composto da i soli Lukaku e Lautaro Martinez, oltre a Politano e al giovane Esposito. Le strategie del club nerazzurro potrebbero così cambiare, con l’ipotesi di cercare una nuova punta a gennaio. Scartata l’opzione di ricorrere al mercato degli svincolati, Il Giornale propone un nome nuovo:

“Scartata subito l’ipotesi di prendere un attaccante svincolato (nel 2013 dopo l’infortunio di Milito ci fu un tentativo per Carew, scartato dopo le visite mediche) perché nemmeno Pepito Rossi, è giudicato adatto per il ruolo, prende invece già corpo quella dell’acquisto a gennaio (inizialmente non previsto) e i primi nomi si inseguono: dal francese campione del mondo Giroud (ai margini del Chelsea) al russo Artem Dzyuba, protagonista agli ultimi mondiali e in scadenza a giugno con lo Zenit. Ce ne sarebbe un altro di giocatore teoricamente sul mercato e molto più vicino, anche geograficamente: Mario Mandzukic. Per il croato però la strada sembra chiusa: difficile ipotizzare una trattativa con la Juventus, soprattutto perché c’è chi giura che Mandzukic (con l’avallo bianconero) sia già d’accordo con il Milan“.