The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, Carrera accoglie Mancini: "Il nostro derby sarà bello, lo Zenit sarà avversario duro"

derby italiano in russia

Dall'anno prossimo a contendersi il titolo in Russia ci saranno due allenatori italiani: il campione in carica Carrera e il suo Spartak Mosca e Mancini con lo Zenit. L'ex collaboratore di Conte da il benvenuto al collega attraverso la Gazzetta dello Sport: "I tecnici italiani hanno fatto capire cosa possono portare vincendo anche in Inghilterra, Germania. Mancini è stato preso perchè si aspettano questi risultati, lo Zenit sarà un avversario duro. Da allenatori non siamo in contatto, da giocatori ci scontravamo spesso e volava qualche legnata. Il nostro derby russo sarà bello, tra due squadre che vogliono il titolo".

Molti giocatori però torneranno tardi dalle vacanze a causa della Confederation e l'anno prossimo in Russia ci sarà il Mondiale: "Egoisticamente dovrei augurarmi un'uscita ai gironi, ma faccio parte di questo movimento e un'eliminazione della Russia danneggerebbe tutti. Tifo Russia. Per il Mondiale la preparazione prosegue bene, sono stati costruiti stadi belli e funzionali e migliorate le strutture. E chi verrà si troverà al sicuro".