The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Coronavirus, si ferma il calcio anche in Russia

Si ferma il calcio anche in Russia. Dopo che nelle scorsa settimana sono stati sospesi man mano tutti i campionati, il campionato russo, insieme a quello turco, è l'unico che era andato avanti in Europa con le partite disputate a porte chiuse (tra i campionati principali). La Federcalcio russa ha ufficializzato lo stop di tutti i campionati, per l'emergenza Coronavirus. Non si giocherà addirittura fino al 10 aprile 2020, con la speranza che la condizione migliori e non comporti ulteriori stop.

Coronavirus, stop al calcio in Russia

Questo il comunicato arrivato al termine dell'convegno di stamane: "Martedì 17 marzo si è tenuta a Mosca una riunione dell'Ufficio di presidenza del Comitato esecutivo della RFU, in cui è stata presa la seguente soluzione: A causa della minaccia della diffusione dell'infezione da coronavirus in Russia (2019-nCoV), sospende dal 17 marzo 2020 al 10 aprile 2020, inclusivamente, tutti gli eventi sportivi calcistici organizzati sotto l'egida della RFU, comprese le competizioni organizzate / condotte dalle leghe, federazioni calcistiche regionali e loro associazioni".