The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Eros Ramazzotti balla con Miss Russia Tatiana Kotova: nuovo flirt?

Il feeling tra i due non è passato inosservato agli occhi dei follower, Eros è pronto a voltare pagina?

Il 2019 per Eros Ramazzotti è stato un anno caratterizzato dalla fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli. La fine del loro amore è arrivata purtroppo dopo dieci anni di vita insieme, durante la quale avevano messo al mondo i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Questa notizia ha creato molta tristezza nei fan della coppia. Eros e Marica si sono separati in modo molto pacifico, tanto che il cantante ha preso più volte le difese dell’ex moglie quando lei, a seguito della sua relazione con Charley Vezza, è stata attaccata dagli hater.

Presso il lussuoso Heritance Resort, Eros e Tatiana hanno passato insieme dei momenti di gioia e divertimento. Come si è visto nei video postati direttamente nei loro profili Instagram, lei si muove sinuosamente con il suo lungo abito arancione e Ramazzotti ammirava la sua “nuova conquista” con espressione soddisfatta. Ecco cosa scrive la Miss sul suo post:

I follower si chiedono quindi se è arrivato il momento per Eros di voltare pagina, di guardare al futuro e di ricominciare una vita con una persona importante al suo fianco… Vedremo.