The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Pisapia: «Coalizione? Il Pd non candidi Renzi». E D'Alema: mai con loro

Si rigiocherà SudAfrica-Senegal, disputata lo scorso 12 novembre e valida per il gruppo D delle qualificazioni africane a Russia 2018. Lo ha comunicato la Fifa alla luce della conferma, da parte del Tas di Losanna, della squalifica a vita del ghanese Joseph Odartei Lamptey (arbitro della partita che i Bafana Bafana vinsero per 2-1), giudicato colpevole di aver tentato di influenzare illegalmente il risultato. La data esatta del replay (in ogni caso entro novembre, con il sorteggio della Coppa del Mondo previsto per il primo dicembre) verrà annunciata prossimamente.

Attualmente, Senegal e SudAfrica sono al penultimo e ultimo posto del girone, rispettivamente con 5 e 4 punti. Al comando, a quota 6, ci sono Burkina Faso e Capo Verde. Ogni squadra deve ancora disputare due incontri, e manca ancora il ritorno dello scontro diretto, in programma il 6 novembre. Ai Mondiali si qualifica la prima dei cinque gruppi.