The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Governo, Salzano al posto di Massolo Otto caselle restano in bilico

La Croazia è la 28esima Nazionale qualificata per la fase finale dei Mondiali di Russia dell’anno prossimo. Ad Atene, Perisic e compagni, nel ritorno dei play-off contro la Grecia hanno pareggiato 0-0. Nell’andata la Croazia aveva vinto 4-1.

a un rigore trasformato dal milanista Rodriguez. È la quarta volta che la Svizzera va ai Mondiali. Dopo aver dominato la partita per almeno un’ora ha sprecato diverse occasioni. Nel finale, i nordirlandesi hanno contrattaccato e creato diversi pericoli. Come all’andata anche a Basilea decisivo Rodriguez, ma questa volta con un salvataggio sulla linea di porta in pieno recupero su una conclusione avversaria.

ai prossimi Mondiali. Si tratta di Egitto, Nigeria, Senegal, Marocco e Tunisia per l’Africa; Iran, Giappone, Corea del Sud e Arabia Saudita per l’Asia; Belgio, Inghilterra, Francia, Germania, Islanda, Polonia, Portogallo, Russia (padrona di casa), Serbia, Spagna, Svizzera e Croazia per l’Europa; Costa Rica, Messico e Panama per l’America Centro-Nord; Argentina, Brasile, Colombia e Uruguay per il Sudamerica.