The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Mercato invernale 2020: tutte le date, dall’Italia alla Russia

Date calciomercato invernale 2020 – Si è aperta ufficialmente nella giornata di oggi la sessione di mercato invernale per quanto riguarda la Serie A. Una finestra che rimarrà aperta fino al termine del mese – il 31 gennaio – dando tempo ai club di sistemare le rose in vista della seconda parte di stagione.

In Italia si parte appunto il 2 gennaio e si chiude il 31 alle ore 20. Stesse date – scrive “Calciomercato.com” – per la Liga spagnola (2-31 gennaio), dove cambia però l’orario di chiusura. Il mercato terminerà infatti a un passo dalla mezzanotte, alle 23.59 del 31 gennaio.

In Inghilterra si è invece partiti l’1 e si finirà il 31 alle ore 18, esattamente come in Germania. In Russia invece si inizia il 22 gennaio e si termina il 21 febbraio. Diversa la condizione in Sudamerica: in Argentina mercato aperto dal 20 gennaio al 19 febbraio, mentre in Brasile le date ufficiali sono ancora da definire.