The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

ESCLUSIVA – L’Atalanta pesca ancora in Russia per il centrocampo?

Dopo Miranchuk, l’Atalanta potrebbe pescare ancora in Russia. Questa volta però per rinfoltire il reparto di centrocampo. Il nome nuovo è quello di Daler Kuzyaev, nazionale russo (23 presenze) appena svincolatosi dallo Zenit San Pietroburgo.

CON LO ZENIT. Classe 1993, è un centrocampista centrale che indossa la maglia dello Zenit dal 2017/2018. Proprio con Roberto Mancini al timone, Kuzyaev ha vissuto la sua miglior stagione con 26 presenze e 6 reti in campionato, mentre nella stagione successiva si è fermato a quota 2 in 18 apparizioni a causa di un infortunio al menisco che lo ha costretto a saltare la seconda metà di stagione. Nello scorso campionato invece il russo ha collezionato 20 presenze e 2 gol, ma giocando con una buona continuità la parte conclusiva disputata fra giugno e luglio.

CONTESO. L’Atalanta però non è l’unica squadra che lo ha seguito. Lo svincolato fa gola a molti club, fra cui Trabzonspor, Alaves, Southampton, Valencia che hanno presentato offerte per superare la concorrenza altrui, ma il giocatore si è preso qualche giorno in più per prendere un’oculata soluzione.