The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Dalla Russia il cimelio atalantino… con refuso

“Un’amore immenso”. Cioè l’Atalanta. Con refuso, ma pur sempre di amore si tratta, pur sempre cimelio è: un collezionista russo di cose ultras, Yuri Paretski, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una vecchia tessera dei Wild Kaos, una bella fetta del tifo nerazzurro più caldo e appassionato degli anni che furono. Dalla Russia materiale come questo è oggetto di scambio, e pazienza per l’apostrofo di troppo…

CIMELIO DALLA RUSSIA. CON REFUSO. Resta un pezzo da collezione per un atalantino d.o.c., e chissà dove e come Yuri, che ha anche un blog personale, se lo sarà procurato. Probabilmente a giocare lo scherzo grammaticale ai responsabili dei Kaos dell’era, a occhio e croce primissimi anni ottanta, sarà stato appunto l’amore immenso per l’Atalanta, che è ninfa, anzi Dea, e soprattutto femmina: solo con una simile licenza poetica, insomma, è intelligibile l’apostrofo da refuso a matita rossa dinanzi a un nome di cosa maschile…