The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Da oggi puoi ricevere le news di Calcio a 5 Live anche su Whatsapp, ecco come

L'Azerbaigian fa harakiri pareggiando 3-3 contro la già eliminata Slovacchia, così la Russia è la prima europea al Mondiale, al netto della Lituania, anfitriona della prossima kermesse iridata. A un passo dall'eliminazione, i vice campioni del mondo domano una coriacea Croazia. A Osjek match bellissimo: botta e risposta Eder Lima-Bajrušović, ancora Eder Lima e un autogol di Suton permettono alla nazionale di Skorovich di volare 3-1 all'intervallo. Matosevic accorcia le distanze, Romulo nel finale realizza un pesantissimo 4-2, inservibile il bis di Matosevic: Russia prima, Croazia agli spareggi contro la seconda del girone D.


IN SERBIA L'Elite Round comincia nel segno dei padroni di casa e della Spagna. Una doppietta di Pršić spinge la squadra di Goran Ivančić nel prezioso 5-2 all'Ucraina, imbrigliate per un tempo le Furie Rosse si scatenano nella ripresa: Solano, Bebe e Raùl Campos griffano il tris iberica con la Francia, a cui non basta la tardiva rete di Alla, finisce 3-1.