The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Serbia – Russia 5-0: diretta live, risultato in tempo reale

Serbia – Russia 5-0: diretta live, risultato in tempo reale

La partita Serbia – Russia del 18 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match efficace per la sesta giornata del Gruppo 3 della Lega B di UEFA Nations League 2020/21, calcio d’inizio alle ore 20:45

BELGRADO – Questa sera, mercoledì 18 novembre, alle ore 20:45 si giocherà Serbia – Russia, match efficace per la sesta giornata del Gruppo 3 della Lega B di UEFA Nations League 2020/2021.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

90' Non c'è più tempo! La partita Serbia - Russia si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 5 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 5 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

La presentazione del match

Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno hanno pareggiato lontano dalle mura amiche contro l’Ungheria per 1-1. Finora hanno ottenuto tre pareggi e due sconfitte, per un totale di tre punti che li inchiodano all’ultimo posto del girone. Dall’altra la squadra ospite, che nel turno precedente è stata sconfitta in trasferta contro la Turchia per 3-2. Hanno ottenuto nel girone due vittorie, due pareggi e una sconfitta, per un totale di otto punti che valgono il primo posto in classifica insieme all’Ungheria.

QUI SERBIA – Tumbakovic dovrebbe schierare un 3-4-2-1 con Rajkovic in porta, in difesa Spajic, Milenkovic e Pavlovic, in mediana Lukic e Maksimovic con sulle corsie laterali Mladenovic e Ristic, con Tadic e Jovic dietro l’unica punta Mitrovic.

QUI RUSSIA – Cherchesov dovrebbe mandare in campo i suoi con un 4-2-3-1 con Guilhereme tra i pali, Dzhikiya e Diveyev centrali con Karavaev e Zhirkov esterni, a centrocampo Ozdovev e Miranchuk, Cherishev trequartista con Ionov e Kuzyaev sulle ali, come unica punta Zabolotny.

Dove vedere la partita in streaming

L’convegno Serbia – Russia del 18 novembre 2020 valido per la sesta giornata di UEFA Nations League 2020/2021 non è disponibile attraverso le consuete piattaforme TV, ma potrete seguire la cronaca diretta del match sul nostro sito. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20:45.

Le probabili formazioni delle due squadre

SERBIA (3-4-2-1): Rajkovic; Spajic, Milenkovic, Pavlovic; Mladenovic, Lukic, Maksimovic, Ristic; Tadic, Jovic; Mitrovic. Allenatore: Tumbakovic.

RUSSIA (4-2-3-1): Guilherme; Karavaev, Dzhikiya, Diveyev, Zhirkov; Ozdovev, Miranchuk; Ionov, Cheryshev, Kuzyaev; Zabolotny. Allenatore: Cherchesov.