The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

In Russia vince il RusStar Moscow

In Russia campionato finito sabato con il successo del RusStar Moscow che ha battuto i Moscow Wolves per cinque partite a una nella serie al meglio delle nove. Terzi i campioni uscenti del Moskvich.

Le finali sono iniziate il 22 agosto. I Moscow Wolves hanno vinto gara uno per 3-2. RusStar però ha infilato quattro vittorie di fila (11-4, 11-6, 8-1 e 16-5) e poi chiuso, nonostante gli sforzi fatti dei “Lupi” e dal lanciatore della nazionale Andrei Lobanov, con una vittoria per 5-2 in gara sei. E non è che le vittorie consecutive potessero essere considerate una sicurezza visto che l’anno scorso i RusStar si sono mangiati un “tre a zero” nei primi tre incontri lasciando il titolo al Moskvich a gara sette.

I quattro i premi individuali della serie finale sono andati a Yan Perez come miglior difensore, a David Castillo, come miglior battitore, a Petr Balan come miglior lanciatore, mentre Geidys Soler è stato riconosciuto come MVP.