The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, maratona jazz in streaming in sostegno ai medici

Russia, maratona jazz in streaming in sostegno ai medici

Milano, 28 apr. (askanews) – Da Randy Brecker a Dave Yaden e Selwyn Birchwood. Sono alcuni dei nomi dei musicisti che si esibiranno in una maratona on line in sostegno a medici e infermieri russi impegnati nell’emergenza coronavirus.

La manifestazione lanciata dal Koktebel Jazz Party, festival musicale che si tiene ogni estate nell’omonima località balneare in Crimea, si intitola “Doctor Jazz”: il 30 aprile, giornata internazionale del Jazz dell’Unesco, saranno visibili in streaming le esibizioni da casa di musicisti da ogni parte del mondo. Molti russi, ma anche americani, giapponesi e italiani.

La maratona on line inzierà giovedì 30 aprile alle 13 GMT. Oltre ai musicisti che suoneranno in streaming da palconscenici improvvisati, saranno postati i video messaggi dei medici impegnato contro covid-19. Durante la maratona on line la Fondazione Zhivoy raccoglierà fondi per gli ospedali russi.

L’evento sarà in streaming sui siti web: https://ria.ru https://www.koktebel-jazz.ru.

Per la lista completa dei musicisti: https://www.koktebel-jazz.ru.