The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Israele, Cremlino: negoziati Putin-Netanyahu si terranno in Russia

Israele, Cremlino: negoziati Putin-Netanyahu si terranno in Russia

Mosca, 9 ott. (askanews) – L’convegno tra il presidente russo Vladimir Putin e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu si svolgerà in Russia; la data esatta non è stata ancora determinata. Lo ha riferito il quotidiano Izvestia con riferimento al portavoce del leader russo Dmitrij Peskov. “I negoziati tra il Presidente della Federazione Russa e il Primo Ministro israeliano si terranno durante la visita di Benjamin Netanyahu in Russia. Il segretario stampa di Vladimir Putin ha confermato queste informazioni alle Izvestia”, ha detto la pubblicazione. “Sì, è vero”, ha detto Peskov, rispondendo a una domanda sulla visita del primo ministro israeliano in Russia.

Il fatto che durante una conversazione telefonica con Vladimir Putin sia stato raggiunto un accordo “su un convegno nel prossimo futuro per continuare l’importante coordinamento” tra le forze armate dei due paesi, Netanyahu lo ha detto il 7 ottobre in una riunione del suo gabinetto. Questo convegno sarà il primo dopo l’abbattimento dell’aereo da ricognizione russo Il-20 nel cielo sopra la Siria, hanno ricordato le Izvestia.