The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, Yakovlev si dimette da direttore del quotidiano Kommersant

Russia, Yakovlev si dimette da direttore del quotidiano Kommersant

Mosca, 13 lug. (askanews) – Il direttore della casa editrice russa Kommersant, del giornale omonimo e del sito Kommersant.ru, Sergei Yakovlev lascia la testate e parte “per una lunga vacanza per motivi personali”. Le sue funzioni saranno svolte dal direttore generale di Kommersant Vladimir Zhelonkin.

Yakovlev era a Kommersant dal 1997. Dal 1999 è stato direttore della rivista Kommersant-Dengi. Nel 2014 è diventato caporedattore del quotidiano Kommersant e di tutta la casa editrice.

Nel suo messaggio ai lettori, Yakovlev dichiara: “Per me gli interessi del lettore e la conservazione delle tradizioni uniche del giornalismo d’impresa sono sempre rimasti in primo piano. La stretta adesione a queste tradizioni non è mai dipesa dalle personalità della leadership. Sono certo che nelle nostre pubblicazioni, sulla nostra radio e sul nostro sito web continuerete a ricevere informazioni di cui vi potete fidare”.