The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, Pamfilova: influenza Cia su elezioni? Volontà discredito

Russia, Pamfilova: influenza Cia su elezioni? Volontà discredito

Mosca, 13 mar. (askanews) – “Continuiamo a incappare la volontà di discreditare queste elezioni presidenziali russe”. Lo ha detto Ella Pamfilova, presidente della commissione elettorale centrale, in una conferenza stampa prima delle presidenziali russe di domenica. Pamfilova rispondeva a un giornalista straniero che le chiedeva di commentare le voci di influenze della Cia nelle elezioni. Pamfilova a proposito di tentativi di influenzare il voto, ha aggiunto “lo sentiamo”, pur sottolineando successivamente di non occuparsi di “teorie cospiratorie”.

Secondo i dati presentati oggi dalla Pamfilova, gli osservatori internazionali saranno 1277, da 87 paesi e 14 organizzazioni internazionali. “Io sono una democratica della prima ondata”, ha ricordato la Pamfilova. “Ma devo dire che sennò ci fosse stata la Crimea, avrebbero trovato qualche altra scusa. Guardate quello che avevano fatto con le Olimpiadi di Sochi. E quello che sono già in procinto di fare con i Mondiali” ha aggiunto. “Tanto più colpiscono, tanto più noi grideremo, tanto più ci rafforziamo”.