The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

RUSSIA. Mosca vince il World Travel Awards 2019

Mosca ha vinto il World Travel Awards, perché è nel 2019 la principale destinazione urbana del mondo. La capitale russa ha superato la concorrenza di una lista che include New York, Rio de Janeiro e Sydney, così come le capitali britannica e francese. 

La notizia è stata data dal sindaco della capitale russa Sergei Sobyanin su VKontakte dopo la cerimonia di premiazione a Muscat, in Oman. Mosca ha subito un costoso restyling da quando Sobyanin ha preso le redini nel 2010. I turisti, riporta Russia Today, «possono ora passeggiare lungo i lungomare pedonali e i marciapiedi allargati o rilassarsi nel nuovo parco Zaryadye dietro la Piazza Rossa. Ci sono autobus nuovi e luminosi, stazioni di nolo di biciclette e scooter in tutta la città, caffè e ristoranti che servono gustosi classici russi».

E non solo, l’Aeroflot si è affermata ancora una volta come leader nell’aviazione mondiale, vincendo due premi alla Grand Final del prestigioso World Travel Awards 2019: World Leading Airline Brand e World Leading Airline – Business Class.

L’Aeroflot mantiene per il terzo anno consecutivo il suo status di marchio più riconoscibile nell’aviazione mondiale, rimanendo il primo e unico titolare di questo titolo dei World Travel Awards nella storia. Nel frattempo, per il secondo anno consecutivo, l’Aeroflot si è aggiudicata anche il premio per la migliore compagnia aerea del mondo – Business Class. Il Grand Final dei World Travel Awards 2019 si è svolta il 28 novembre presso la Royal Opera House a Muscat nel Sultanato dell’Oman. La cerimonia ha riunito i principali rappresentanti dell’industria generale dei viaggi, dell’industria alberghiera e dell’aviazione civile.

Il premio è stato istituito nel 1993 nel Regno Unito e da allora ha assimilato lo status non ufficiale di Oscar del settore turistico. Nel corso dell’anno i premi vengono assegnati a tre livelli: nazionale, regionale e generale. I vincitori sono decisi da un voto online che attira centinaia di migliaia di professionisti del settore e milioni di viaggiatori. I criteri chiave sono la qualità del prodotto e la qualità del servizio.