The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Montare cerchi da 13" su un Hummer H2: in Russia è possibile [VIDEO]

Il team del canale YouTube Garage 54 ha adattato dei cerchi da 13 pollici e li ha montati.. su un Hummer H2. Chapeau.

In Russia accadono cose meravigliose, come quella ripresa nel video in testa all'articolo: il team del canale YouTube Garage 54 ha adattato un set di cerchi  da 13 pollici ai mozzi di un mastodontico Hummer H2. Il risultsato è tanto divertente quanto surreale, ma al tempo stesso permette al veicolo di muoversi con una certa tranquillità su tutti i fondi, neve inclusa.

Non c'è una ragione specifica di questa realizzazione se non il puro intrattenimento, obbiettivo perfettamente realizzato. Tra l'altro i cerchi modificati hanno ospitato pneumatici in tenuta grazie ad una camera ad aria, e queste "ruotine" hanno messo a dura prova la loro resistenza dato che dovevano sospendere i 2.700Kg del SUV americano e resistere alla forza motrice impressa su entrambi gli assi dal generoso V8 da 6.2 Litri.

C'è da dire che di serie i cerchi partono da 17 pollici, ma ospitando pneumatici da 315mm sono decisamente diversi dai "ruotini" che solo un'auto come la Tata Nano potrebbe permettersi.