The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

F1, GP Russia 2019, FP2: Verstappen al top

Miglior tempo per Max Verstappen nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Russia 2019 di Formula 1. 1'33"162 è il crono colto dall'olandese della Red Bull, che ha preceduto il monegasco della Ferrari, Charles Leclerc, al top nelle FP1 di questa mattina, e Valtteri Bottas, della Mercedes. Il campione del mondo in carica, Lewis Hamilton, è quarto, dinanzi al vincente del GP di Singapore, Sebastian Vettel, della Ferrari.

Il ruolo di migliore degli altri è di Pierre Gasly, ora in forza alla Toro Rosso e autore del sesto tempo di sessione. Settimo è Sergio Perez, della Racing Point, dinanzi a Nico Hulkenberg, della Renault; completano la top ten il compagno di squadra di Perez, Lance Stroll, e Alexander Albon, della Red Bull. Undicesima posizione per Lando Norris, in forza alla McLaren, dinanzi all'idolo di casa, Daniil Kvyat, della Toro Rosso.

Tredicesimo crono per Kevin Magnussen, in forza alla Haas; seguono Daniel Ricciardo, della Renault; e il finlandese dell'Alfa Romeo Racing, Kimi Raikkonen. Sedicesimo è il vicino di box di Magnussen, Romain Grosjean, che ha preceduto Carlos Sainz, della McLaren. Chiudono lo schieramento il nostro Antonio Giovinazzi, in forza all'Alfa Romeo Racing, e i due piloti della Williams, George Russell e Robert Kubica.