The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

F1, GP di Russia: anteprima e orari TV

Dopo le tre vittorie consecutive della Ferrari, la Mercedes è chiamata a lanciare un segnale forte a Sochi, nel circuito dove non ha mai perso.

Da quando è ritornato in calendario nel 2014, il Gran Premio di Russia ha visto trionfare tre diversi vincitori, ma tutti e tre hanno sempre avuto qualche cosa in comune: guidavano una Mercedes. La Stella, infatti, risulta al giorno d’oggi essere l’unica scuderia ad essere riuscita a imporsi in Russia, considerando anche i due GP disputati oltre un secolo fa. Quest’anno, la Formula 1 sbarca a Sochi in un momento particolare del Campionato e soprattutto in un momento chiave per il team di Brackley. Se la Mercedes non dovesse vincere domenica, infatti, per la prima volta dall’arrivo dell’era turbo-ibrida i tedeschi non sarebbero vincitori per più di tre gare consecutive. Le premesse sono tutte a favore delle Frecce d’Argento, ma con una Ferrari in grande spolvero come quella vista nelle ultime tre gare non si può più dire nulla con certezza.