The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Langhe Monferrato e Roero in Russia per presentare il territorio

Più informazioni su

L’ Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, che si è conclusa il 10 novembre, è stata occasione per l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero di presentare l’offerta territoriale nella città di Mosca, una delle tre città, insieme a Hong Kong e Singapore, in collegamento mondiale con Grinzane Cavour, sede dell’Asta.

A Mosca l’Ente Turismo ha portato avanti una serie di azioni di promozione. A cominciare con la conferenza stampa del 7 novembre nella prestigiosa sede dell’Ambasciata, a cui hanno partecipato con grande interesse più di 70 giornalisti, tra carta stampata e tv. Lo chef Davide Corso del Bosco Cafe presso i Magazzini Gum ha preparato un pranzo con prodotti tipici di Langhe Monferrato Roero compreso il Tartufo Bianco d’Alba. Tra i relatori presenti a rappresentare il Piemonte e le Langhe Monferrato Roero c’erano il presidente della Regione Piemonte, on. Alberto Cirio e il direttore dell’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero, Mauro Carbone. La collaborazione con l’Ambasciata, nella persona di Pasquale Terraciano, è stata proficua e propositiva.