The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

LIVE Volley, Russia-Slovenia 1-3 e Polonia-Germania 3-0 in DIRETTA: polacchi e sloveni in semifinale, Campioni d’Europa eliminati!

19:45 György Grozer è il trascinatore della squadra di Andrea Giani, nel match contro i Paesi Bassi l’opposto ha messo a terra 20 punti, stasera per provare a mettere in difficoltà i polacchi, lui e Fromm dovranno fare una partita da veri campini.

19:42 I Campioni del Mondo hanno perso appena un set in tutto il torneo, contro l’ Estonia. Si tratta di una squadra più che solida, che grazie a giocatori del calibro di Wilfredo Leon e Michal Kubiak, non sta affatto soffrendo l’assenza dell’ MVP dello scorso Mondiale: Bartosz kurek.

19:39 I polacchi sono giunti ai quarti dopo la vittoria per 3-0 ai danni della Spagna, i tedeschi hanno invece battuto 3-1 l’Olanda.

19:36 Poi sarà la volta della riscossa della finale del 2017, Russia e Germania si sfideranno alle ore 20:30.

19:33 Il primo match in programma è quello tra i Campioni del Mondo della Polonia e la Germania di coach Giani, si parte alle 20:00.

19:30 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Russia-Slovenia e Polonia-Germania, quarta di finale degli Europei 2019 di volley.

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Russia-Slovenia e Polonia-Germania, quarti di finale degli Europei 2019 di volley maschile. Si entra nel vivo della rassegna continentale e si preannuncia grande spettacolo con queste due partite da dentro o fuori che sicuramente ci regaleranno grandi emozioni in attesa dell’Italia che domani sera affronterà la Francia a Nantes.

La Russia, detentrice del trofeo, dovrà vedersela con la Slovenia che sarà sostenuta dal pubblico di Lubiana: i padroni di casa cercano l’impresa contro i Campioni d’Europa, Muserskiy e Mikhaylov nettamente favoriti contro la squadra di Alberto Giuliani che può contare su Tine Urnaut e Klemen Cebulj. La Polonia, Campionessa del Mondo, scenderà in campo per sfidare la Germania di coach Andrea Giani che due anni fa si spinse fino all’atto conclusivo. I biancorossi sono nettamente favoriti e possono contare su un fuoriclasse assoluto come Wilfredo Leon ma gli uomini di Heynen non potranno permettersi di sottovalutare i tedeschi soprattutto se avranno il supporto del miglior Grozer e del Fromm dei giorni buoni.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Russia-Slovenia e Polonia-Germania, quarti di finale degli Europei 2019 di volley maschile: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 20.00. Buon divertimento a tutti.