The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Kimi Raikkonen F1, GP Russia 2019: “Non mi sarei mai immaginato una carriera così lunga, continuo a divertirmi”

L’avvio di stagione di Kimi Raikkonen in questo nuovo e presumibilmente ultimo suo capitolo in Formula 1 con l’Alfa Romeo aveva fatto ben sperare i suoi moltissimi sostenitori, ma la prestazione della vettura si è rivelata gara dopo gara meno convincente e il finlandese entra nel rush finale solamente in tredicesima posizione nella classifica dei piloti.

Ice Man è stato chiamato a rappresentare i colleghi nella conferenza stampa che inaugura ufficialmente il GP di Russia 2019, dopo una gara  parecchio frustrante a Marina Bay la settimana scorsa: “Non si può mai sapere cosa accadrà ma credo dovrebbe andar meglio, lo spero. A Singapore abbiamo provato anche buone sensazioni a tratti ma non è chiaramente il circuito migliore per la nostra macchina, per via delle caratteristiche, e ci aspettiamo che qui si possa fare meglio. Potrebbe anche andare male ma speriamo di no, dovrebbe esser un weekend più lineare”.