The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

F1, GP Russia 2019: previsioni meteo nemiche della Ferrari? La pioggia favorirebbe Hamilton in qualifica

La Ferrari esce ruggendo ancora una volta dalle prove libere del venerdì del GP di Russia 2019 di F1 in corso di svolgimento sul tracciato di Sochi. Dopo aver trovato il miglior tempo in mattinata con Charles Leclerc, anche la sessione del pomeriggio ha mostrato una SF90 davvero ritrovata, in grado di esprimersi al meglio ormai anche su tratti non adatti alle sue caratteristiche e dove fino a Budapest aveva sempre trovato grosse difficoltà.

Il passo gara di inizio turno con la gomma media è stata subito una garanzia per entrambi i piloti, in particolare col monegasco che sembra avere ormai una confidenza estrema con questa vettura e sbagliare davvero poco nulla. Sebastian Vettel ha avuto senza dubbio qualche difficoltà in più a trovare il limite nel momento in cui provava a spingere al massimo e ha dovuto abortire uno dietro l’altro ben tre tentativi. Tuttavia anche il tedesco sul passo è parso decisamente in palla e le sbavature del venerdì rimangono totalmente ininfluenti in un weekend di gara.