The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Antonio Giovinazzi F1, GP Russia 2019: “Ci aspettavamo di più ma non partiamo tropo indietro”

Antonio Giovinazzi scatterà in 12esima posizione sulla griglia di partenza del GP di Russia 2019, tappa del Mondiale F1 che si corre sul circuito di Sochi. Il pugliese è rimasto fuori dalla top ten per un soffio ma domani cercherà di risalire la china dalla sesta fila per provare a conquistare dei punti importanti per la classifica iridata.

Il pilota dell’Alfa Romeo ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport: “Non credo di avere avuto problemi al motore, però è vero che non abbiamo fatto un step in più rispetto alle prove libere. Credo che abbiamo fatto il massimo oggi, non ne avevamo di più. Domani sarò 12esimo, sceglieremo la gomma con cui partire e vedremo. Ci aspettavamo comunque qualche cosa di più ma in qualifica siamo tornati indietro, sono comunque contento perché non partiamo lontanissimi ma c’è un po’ di disillusione perché ci aspettavamo di più“.