The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

LIVE Italia-Russia 70-72 basket, Amichevole 2019 in DIRETTA: azzurri beffati all’ultimo secondo

20:11 Queste sono sfide importanti per gli azzurri, coach Sacchetti, infatti, al termine del quadrangolare farà i primi tre tagli in vista della lista dei dodici che prenderanno parte ai Mondiali.

20:08 La Russia, nella prima giornata di gare, ha battuto il Venezuela 69-54.

20:05 Il match di stasera sarà un test decisamente più difficile: l’armata russa è una squadra esperta, che ha concluso gli ultimi Europei in quarta posizione.

20:03 La squadra azzurra viene dall’agevole vittoria di ieri contro il Senegal (111-54).

20:00 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Russia, secondo match della Verona Basketball Cup 2019.

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Russia, seconda partita della Verona Basketball Cup 2019.  Dopo tre partite a sufficienza abbordabili, l’Italia si prepara a disputare il primo test significativo della sua preparazione ai Mondiali. Questa sera gli azzurri affrontano la Russia, nazionale di ottima caratura e che ha chiuso al quarto posto gli ultimi Campionati Europei.

L’esordio in quel di Verona è stato ottimo per la squadra di Meo Sacchetti, ma il Senegal non ha rappresentato un avversario significativo. Davvero troppa la differenza tra le due formazioni, come dimostra il punteggio finale di 111-54. E’ stata comunque un’Italia positiva, perchè per segnare quel numero di punti bisogna comunque giocare bene, trovare ritmo e fluidità in attacco e soprattutto mantenere una buona intensità per quaranta minuti.

La Russia è orfana di Alexey Shved e ieri ha superato agevolmente il Venezuela per 69-54. Ottimo protagonista è stato Andrej Vorontsevich, miglior marcatore della squadra con 16 punti. Una formazione molto esperta quella russa, vista la presenza di alcuni giocatori come Kulagin, Kurbanov, Fridzon, Antonov e Bolomboy . Sarà davvero una partita importante per un’Italia che vuole continuare al meglio il suo cammino verso la Cina

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Italia-Russia, seconda partita della Verona Basketball Cup 2019: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla. Palla a due alle ore 20.30. Buon divertimento a tutti. (Credit Ciamillo)