The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Hockey ghiaccio, Mondiali 2019: l’Italia al cospetto dalla temibile Russia! Servirà un’impresa storica

Questa sera alle ore 20.15 è in programma il quarto appuntamento dell’Italia nei Mondiali di hockey ghiaccio 2019 di Top Division di Slovacchia. Alla Ondrej Nepela Arena di Bratislava la Nazionale guidata da coach Clayton Beddoes se la vedrà contro la formidabile Russia, capolista del Girone B della kermesse iridata.

Per i nostri portacolori non si tratta del più morbido degli avversari, ovviamente, dato che i russi hanno un ruolino di marcia completamente opposto rispetto al nostro: tre vittorie su tre, con 13 reti segnate ed appena 2 subite, con il successo sulla Repubblica Ceca come fiore all’occhiello. Per l’Italia, invece, la condizione non è semplice. I ko sono tre, con ben 20 reti incassate e, soprattutto, ancora nessun puck infilato nella rete degli avversari. In teoria contro la Lettonia il nostro Kostner ci sarebbe anche riuscito, per un vantaggio importante, ma la review arbitrale ha annullato tutto.