The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

F1, GP Russia 2017 – Valtteri Bottas: “La Ferrari ha sfruttato meglio le gomme. La seconda fila qui a Sochi non è male…”

F1, GP Russia 2017 – Valtteri Bottas: “La Ferrari ha sfruttato meglio le gomme. La seconda fila qui a Sochi non è male…”

Valtteri Bottas scatterà dinanzi al ben più titolato compagno di scuderia, Lewis Hamilton, per il secondo GP di fila, in questo Mondiale 2017 appena entrato nel vivo. Il finlandese della Mercedes si è classificato terzo in qualifica a Sochi, confermandosi il migliore delle Mercedes al sabato.

“Si vede dal risultato che la Ferrari è stata più veloce… Loro hanno sfruttato al meglio le gomme, noi siamo cresciuti, ma non a sufficienza. Però è la gara che conta e credo che la seconda fila qui non sia male, anche perché la strada per giungere alla curva 1 è lunga…”.

Le parole del driver finnico lasciano filtrare un tantino di ottimismo in più rispetto alle dichiarazioni a caldo del britannico delle Frecce d’Argento, tuttavia, anche per lui domani non sarà semplice mettersi dietro entrambe le Rosse, in Russia. Vecchio feudo Mercedes: ancora per poco…?