The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Formula 1 GP di Russia: orari, diretta TV SKY, TV8 ed info

Il prossimo weekend ritorna in pista il campionato mondiale di Formula 1. Dopo lo scorso Gran Premio di Singapore vinto da Sebastian Vettel su Ferrari e seguito sul podio dal team-mate Charles Leclerc e da Max Verstappen su Red Bull, il Circus è pronto per la prossima tappa con il 16 esimo appuntamento stagionale. Si correrà, infatti, sul bellissimo circuito di Sochi in programma dal 27 al 29 settembre. Di seguito il programma completo e gli orari tv del Gran Premio di Russia 2019.

F1, GP Russia: info Autodromo di Sochi

L’Autodromo di Sochi, che prima era chiamato Sochi International Street Circuit e Sochi Olympic Park Circuit, è un tracciato che si trova nella città di Soci, sul Mar Nero, precisamente a Krasnodar in Russia. Il circuito fu fondato nel 1913 e conta 7 edizioni, di cui 5 valide per il mondiale di Formula 1. Il circuito misura 5,848 Km e presenta 18 curve in tutto di cui 8 a sinistra e 10 a destra. Il senso di marcia è orario. Su questa pista il campione del mondo in carica Lewis Hamilton ha vinto lo scorso anno a bordo della Mercedes. Il tempo record, invece, lo detiene Valtteri Bottas il quale il 30 settembre 2018 fermò il cronometro in gara su 1’35”861 alla guida della Freccia d’Argento.

F1, GP Russia: quando e dove vederlo in TV

Nel prossimo weekend di gara ci sarà in programma il Gran Premio di Russia, 16 esima tappa della stagione 2019 di Formula 1. Si partirà venerdì 27 settembre con la prima e seconda sessione di prove libere (dalle ore 10.00 alle 15.30). Poi si proseguirà sabato 28 settembre con le prove libere 3 (ore 11-12) e qualifiche (dalle ore 14.00). Si arriverà a domenica 29 settembre per la gara a partire dalle ore 13.10.

Il Gran Premio di Russia verrà trasmesso in diretta tv alle ore 13.10 sui canali Sky, precisamente su Sky Sport F1 HD. Inoltre la gara sarà evidente in diretta streaming tramite le app Sky Go e Now Tv (un servizio di streaming on-demand e live di proprietà di Sky) sui dispositivi smartphone, tablet e PC. Per coloro che non sono abbonati a Sky, potranno seguire la gara in differita alle ore 18.00 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).