The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Milan, futuro in Russia per Laxalt

Diego Laxalt non rientra nei piani del Milan. L’esterno sinistro classe 1003 è pronto a fare le valigie in estate. Può esserci la Russia nel futuro dell’ex Genoa

Stagione travagliata per Diego Laxalt. L’esterno mancino a gennaio ha fatto ritorno al Milan dopo tanta panchina al Torino. Il suo sbarco a Milanello negli ultimi minuti del calciomercato è però stata una condizione di ripiego, con l’ex Genoa chiamato a sostituire Rodriguez dopo lo stop alla trattativa per Robinson.

E’ ovvio che la sua avventura al Milan è destinata a concludersi in estate e la pista più percorribile sembra essere quella che lo porta in Russia. Il suo agente nei mesi scorsi aveva avuto dei contatti con lo Spartak Mosca. Contatti riallacciati – come riporta Gianlucadimarzio.com – nelle ultime ore.

Ma il classe 1993, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, piace anche alla Lokomotiv e al Krasnodar. Può esserci davvero la Russia dunque nel futuro di Laxalt.