The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Formula 1 | Pagelline GP Russia 2019

In Russia sul circuito di Sochi a comandare è sempre la Mercedes! Ecco a voi le pagelline del GP di Russia.

Pagelline GP Russia 2019 – Il dominio Mercedes

VOTO 10 ALLA MERCEDES : Il circuito di Sochi è famoso per essere dominato dalle Mercedes e così è stato. Hamilton e Bottas portano a casa una bella doppietta pur partendo secondo e quarto. Ottima strategia.

VOTO 9 A S.VETTEL : Lo scatto felino e il gioco di scie in partenza è stato letteralmente spettacolare! Questo è il vero Seb, il vero campione del mondo; nonostante il ritiro per un problema alla monoposto, il tedesco merita un ottimo voto!

VOTO 8 ALLE RED BULL : I due bibitari chiudono in quarta e quinta posizione, buona la gara di Max ma ottima quella di Albon che tra mille sorpassi riesce a posizionarsi dietro il compagno di scuderia. Good Job.

VOTO 7 ALLE MCLAREN : Perfetta la gara del “primo degli altri” Carlos Sainz, in partenza si ritrova addirittura terzo dinanzi la Mercedes di Hamilton. La McLaren sta tornando, sempre più agguerrita. Buona la gara anche per Norris che chiude in ottava posizione.

VOTO 6 A C.LECLERC : Nonostante la strategia sbagliata il monegasco merita la sufficienza per esser arrivato sul gradino più basso del podio.

VOTO 5 A S.PEREZ : Con la sua Racing Point il messicano si piazza settimo in mezzo alle due McLaren. Buona la sua gara rispetto al suo compagno di scuderia Stroll che chiude in undicesima posizione.

VOTO 4 A K.MAGNUSSEN : Il danese porta a casa due bei punticini, rispetto alle gare precedenti la Haas su questo circuito andava a sufficienza bene. Peccato per l’altra Haas di Grosjean che va a muro in partenza dopo un contatto con Giovinazzi e Ricciardo.

VOTO 3 A D.KVYAT : Il padrone di casa parte ultimo e arriva dodicesimo. Dopo una brutta qualifica il russo riesce a risalire la china in gara.