The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia: uomo schiacciato da jet all’aeroporto Sheremetyevo di Mosca

Un giovane è stato travolto e ucciso da un aereo in fase di decollo all'aeroporto Sheremetyevo di Mosca

Nella serata di ieri un giovane è stato travolto e ucciso da un aereo in fase di decollo all’aeroporto Sheremetyevo di Mosca: Albert Yepremyan, 25enne armeno bandito dalla Spagna e in viaggio verso Yerevan, invece di salire sull’autobus di collegamento tra il gate e l’aereo, si è avventurato per l’aeroporto. Nell’oscurità, sarebbe stato investito da un Boeing 737 dell’Aeroflot diretto ad Atene.
I piloti hanno avvertito un urto ma inizialmente hanno pensato di avere investito un animale e, dato che gli strumenti non indicavano danni al velivolo, hanno deciso di proseguire. “L’equipaggio dell’aereo passeggeri ha informato i controllori di volo di una presunta collisione con un animale sulla pista durante la fase di rullaggio e si è deciso di non riportare l’aereo all’aeroporto di partenza, in quanto i sistemi non segnalavano danni“, ha dichiarato una fonte dell’agenzia di stampa “Interfax”.
Le autorità aeroportuali hanno deciso di inviare degli ufficiali di sicurezza dell’aviazione civile per l’indagine della pista, che “hanno riferito di aver trovato dei resti umani“, ha spiegato la fonte.