The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia: temporali, tornado, grandinate e... nevicate estive! Tutto in 24 ore!

Grande risalto è stato dato al temporale di Mosca che ha ucciso 16 persone, e ci si chiede come sia potuto accadere. Ma purtroppo non è un'eliminazione, in Europa quasi tutti i giorni, durante la stagione estiva, ci sono vittime a causa dei temporali.

E gli eventi estremi non sono nemmeno un'eliminazione per la Russia. Nelle ultime 24-48 ore vi sono state mega grandinate e tornado nelle regioni del sud, mentre in quelle del nord non sono mancate le nevicate!

L'ultima notizia riguarda un tornado che ha colpito la regione del Tatarstan, quella con capitale Kazan. Ecco una foto dell'evento che si è verificato questo pomeriggio.

Forti raffiche di vento hanno invece spazzato Kemerovo, città della Siberia meridionale. Ecco i danni lasciati dalla tempesta.

Tra il 30 e il 31 maggio diverse terribili grandinate hanno colpite le regioni russe prossime al Caucaso, eccone un modello con chicchi grossi come palle da golf.

E come detto non sono mancate le nevicate. La foto ritrae una nevicata del 31 maggio nella regione di Murmansk, ma altre nevicate vi sono state in Carelia, nella Jacuzia settentrionale e in Kamchatka. Mentre in certe zone del Sud il termometro ha varcato i 30 gradi.

Signori, questa è la Russia in Estate. Foto da vk.com.