The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia, bimbo di 6 anni al volante a 130km/h: la madre pubblica il video shock

La donna replica alle critiche: "Non avete in diritto di giudicarmi"

L'inammissibile episodio è accaduto in Russia. Una madre 29enne, Agina Altynbayeva, ha orgogliosamente postato sui social un video (scioccante) di suo figlio di appena sei anni che guida a 130km/h in autostrada.

Nel video (postato con il titolo "Happy Son"), oltre al bambino al volante, si vede chiaramente il tachimetro che mostra la velocità del veicolo. Secondo le fonti il bambino stava guidando la Hyundai Solaris della donna in un tratto di autostrada della regione del Tatarstan in cui il limite massimo consentito era di 120 km/h.

Quindi, oltre a permettere al bambino di guidare (ovviamente) senza patente, madre e figlio stavano anche superando i limiti di velocità consentiti.

Il video ha scatenato chiaramente una pioggia di critiche che la donna non ha voluto ammettere in alcun modo. Agina ha infatti risposto che neppure uno può giudicarla, di avere il diritto di vivere come vuole e di non pentirsi di nulla. Inoltre la madre ha affermato di aver permesso al bambino di guidare per sopperire all'assenza di suo padre.

Ovviamente ora la donna è sotto inchiesta. La polizia e le autorità di assistenza all'infanzia hanno avviato un'indagine preliminare dopo la pubblicazione del video.