The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Il Ct Mancini “Facciamo come in Russia: consegnato lo scudetto, 10 giorni...

Il Ct Mancini “Facciamo come in Russia: consegnato lo scudetto, 10 giorni dopo si ricomincia”

CORONAVIRUS MANCINI – Roberto Mancini, CT della Nazionale, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Queste alcune delle sue parole sull’emergenza Coronavirus in Italia e sul futuro della Serie A:

L’emergenza Covid-19 in Italia

“Spero che si possa tomare presto a vivere e che questo momento drammatico diventi solo un ricordo, seppure storicamente brutto. Per vivere intendo la libertà di agire, di pensare, di avere rapporti sociali e, anche, di fare attività sportiva. Corro in casa, ma sogno che sia giunto il momento di allentare la pressione. E’ stato e sara’ ancora un anno terribile, ma credo che nel 2020 ci siamo fatti trovare tutti impreparati, in Italia e nel mondo. Bisogna trovare una soluzione. Il lockdown? Non posso e non intendo entrare nel merito delle decisioni del Governo. Io dico che dopo così tanto tempo la vita deve riprendere per tutti, magari in modo diverso. Oltre alle chiusure di tutte le attività, dei fallimenti delle aziende dovremo confrontarci con la depressione. La gente e’ stanca”.