The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Nuovo muso McLaren stile Mercedes al Gp di Russia

Il nuovo muso McLaren, stile Mercedes, ha dovuto superare un crash test FIA e il team deciderà dopo le prove se rimarrà sulla macchina per il resto del fine settimana. La casa di Woking avevav provato il nuovo design sulla vettura di Carlos Sainz Jr al Mugello.

“Continueremo oggi con il nostro muso sperimentale“, ha detto il team principal Andreas Seidl. “Inizieremo a eseguirlo sulla macchina di Lando in mattinata, con alcuni test. Dobbiamo raccogliere nuovamente i dati durante venerdì prima di decidere come procedere con questo nuovo muso. L’obiettivo ovviamente quando si porta uno sviluppo è che si spera funzioni come previsto e di utilizzarlo il prima possibile per l’intatto weekend. È ovviamente una sfida logistica al momento produrre a sufficienza parti per farlo funzionare tutto il fine settimana. Dobbiamo semplicemente fare un passo alla volta al momento, e prima valutare la prestazione oggi, e poi prendere una soluzione stasera sul suo utilizzo nel fine settimana. Vi faremo sapere domani mattina qual è il risultato“.