The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Formula 1, GP Russia. Wolff: "Vittoria inaspettata, siamo stati fortunati"

Il direttore esecutivo della Mercedes ammette il colpo di fortuna a Sochi: "La Ferrari era favorita, ma questo fa parte dello sport". E sulle scintille tra Vettel e Leclerc: "Capisco Binotto, so cosa significa gestire una rivalità in scuderia"

"Una vittoria che non mi aspettavo. Siamo stati fortunati vero, ma questo è lo sport". Toto Wolff si gode la doppietta Mercedes nel GP di Russia: "Di solito sono molto pessimista. La Ferrari andava veloce e sulla carta era favorita. La nostra strategia- ha detto il direttore esecutivo della Mercedes dopo la gara- era quella di aspettare una safety-car e alla fine ci è andata bene. Chiaro che dobbiamo migliorare e correggere alcuni errori." Una dichiarazione anche sulle scintille in Ferrari tra Vettel e Leclerc: "So cosa significa una rivalità tra piloti, capisco Binotto. Io devo gestire Hamilton e Bottas e credo sia la stessa cosa".