The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

F1, Raikkonen sul record dei 322 GP: "In Russia eguaglio Barrichello? Non m'interessa"

A Sochi saranno 322 GP ed eguaglierà il record di Rubens Barrichello: "I record passano, magari un giorni valuterò queste cose in modo diverso. Ora è una gara come un'altra e voglio solo fare bene". Nel fine settimana la F1 è in Russia: GP in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

Un weekend importante, almeno sulla carta, per Kimi Raikkonen a Sochi. In occasione del GP di Russia, infatti, il pilota finalndese dell'Alfa Romeo Racing eguaglierà i 322 GP disputati da Rubens Barrichello. È un traguardo che non sembra condizionare le decisioni sul futuro di Kimi, così come i timori che questo record possa essere conquistato tra un anno da Fernando Alonso. "Non sarà questo il motivo che mi convincerà a resatre o meno, ogni record finisce prima o poi per essere superato, è così in ogni sport. Come ho detto tante volte, non significa niente per me, non fa alcuna differenza, ma forse in futuro se presterò attenzione a queste cose forse le valuterò in modo diverso. Oggi per me questa gara è come le altre, il mio obiettivo è fare in modo che sia un buon weekend".