The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

F2 Video – Brutto incidente in Gara 2 del GP di Russia 2019 a Sochi

Formula 2, serio incidente in Gara 2 nel GP di Russia 2019 a Sochi, Bandiera rossa

F2, purtroppo un nuovo terribile incidente oggi a Sochi in occasione di Gara 2 del GP di Russia 2019. L’incidente ha causato l’ennesima bandiera rossa e tanta paura nei minuti successivi. Andiamo a vedere cos’è successo grazie ai numeri video dell’incidente.

Formula 2 GP Russia, ecco cos’è successo

L’incidente è avvenuto subito dopo la partenza di gara 2. Un marasma in curva 1 ha causato poi il successivo incidente nella curva successiva che vede protagonisti Maxepin e Matshushita.

La causa dell’incidente sembrerebbe causata dall’errato rientro in pista di Aitken che uscendo fuori pista in curva 1, non ha rispettato il tragitto imposto dai commissari, andando poi a toccare la ruota posteriore di Maxepin, facendogli perdere il controllo della vettura.

Video e immagini dell’incidente Formula 2 in Gara 2 GP Russia a Sochi

Ecco i primi video del terribile incidente che ha causato la bandiera rossa in Formula 2. Tutti noi ci auguravamo il meglio per i giovani piloti coinvolti in questo terribile crash.

Ultime notizie sulle condizioni dei piloti, nessuna frattura

Non si hanno ancora notizie certe sulle condizioni dei due piloti coinvolti che tuttavia non hanno riportato fratture. Le prime notizie sono positive, ecco il comunicato ufficiale Formula 2 che esclude, per fortuna, fratture per i due piloti.

La gara ripartirà alle 12.15, notizia che conferma il buon stato di salute dei due piloti coinvolti. Demolite invece le barriere lungo il circuito che necessita un lungo intervento da parte dei commissari di tragitto.