The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

La Lamborghini Urus nell'aspro paesaggio della Russia settentrionale - Video

La casa automobilistica Lamborghini ha pubblicato un video promozionale per Urus, il suo primo fuoristrada (SUV), mostrandolo sia in pista sia fuoristrada della lontana regione russa della Carelia.

Pare che il paesaggio severo, ma spettacolare, della Russia settentrionale sia sembrato  il posto migliore ai creatori del SUV per dimostrare le abilità del loro fuoristrada. Inoltre Urus è il modello più popolare della Lamborghini in Russia, costituendo il 74% delle auto vendute nel Paese dalla casa automobilistica di Sant'Agata Bolognese.

L'Urus è alimentato da un motore a otto cilindri da 4,0 litri biturbo che sviluppa 650 cavalli e 850 Nm di coppia. L'unità funziona in tandem con un cambio automatico a otto velocità a trazione integrale basato su un differenziale centrale autobloccante Torsen. Il fuoristrada accelera da 0 a 100 Km/h in soli 3,6 secondi. La sua velocità massima è di 305 Km/h.

Questo non è l'unico video con protagonista il lussuoso SUV apparso alla fine dell'anno.

Il 22 dicembre il blogger Harrison Woodruff in pieno spirito natalizio ha avvolto il suo Urus in una divertente carta da regalo, decorandolo con una ghirlanda sfavillante.

Sui suoi social medi, Woodruff ha condiviso in dettaglio il processo della trasformazione. Nelle immagini si può vedere come avvolga l'auto con una carta con immagini di pinguini, prima di decorarla con una ghirlanda e di metterci sopra un albero di Natale.