The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

I giovani leader USA vogliono costruire relazioni con la Russia aggirando il governo

I membri del Consiglio americano dei giovani leader politici (American Council of Young Political Leaders, ACYPL), che sono in visita in Russia, hanno lo scopo, nonostante le difficoltà, di costruire delle relazioni ufficiali positive tra Mosca e Washington, ha detto a Sputnik il membro della delegazione Judith Garcia.

"La nostra delegazione è bipartisan: democratica e repubblicana. Un piccolo gruppo di leader locali che vogliono avere un'idea degli affari internazionali. Qui incontreremo i leader locali, politici, membri dei ministeri, per avere un'idea di quale sia tendenza, e la speranza di costruire rapporti più stretti con una nuova generazione di leader", ha detto Garcia, membro del consiglio comunale di Chelsea, nel Massachusetts, dal Partito Democratico. Secondo lei, la visita in Russia offre l'opportunità di costruire relazioni sulla base dell'esperienza personale e non delle informazioni dei media.