The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia – protagonista a BITEG 2018

Dal 13 al 16 settembre 2018 Biella diventa la Capitale internazionale del Turismo Enogastronomico e per la prima volta ospita la BITEG – Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico, marchio di proprietà della Regione Piemonte.

Si tratta del più importante evento italiano dedicato agli operatori del settore. Circa 50 buyers stranieri specializzati nel prodotto Food & Wine, 20 buyer italiani e oltre 100 sellers, si incontrano per due giornate di workshop B2B, con momenti di formazione, opportunità di confronto, ma anche eventi e educational Tours dedicati ai buyer stranieri: questi gli ingredienti principali della manifestazione ormai punto di riferimento per gli operatori del settore.

La Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico, giunta alla sua 19° edizione, si conferma quindi quale importante vetrina per il segmento con la possibilità per gli addetti ai lavori di dialogare direttamente con i principali tour operator stranieri provenienti da USA, Canada, Germania, Svizzera, Irlanda, Nord Europa e Russia — Paese focus di quest'anno, da cui provengono il maggior numero di tour operator.

Per maggiori dettagli sulla partecipazione della Russia alla BITEG, Sputnik Italia ha raggiunto l'organizzatrice dell'evento, Presidente di Olos Group srl Simona Rossotti.