The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Trump: "Le più grandi armi mai prodotte" ci fanno "invidiare da Russia, Cina e Corea del Nord"

Nel suo discorso, Trump ha affermato che le forze armate statunitensi erano "totalmente impoverite" quando ha "è salito in carica", mentre oggi neppure uno al mondo dispone di "niente di paragonabile" alle armi degli Stati Uniti.

Durante la attuale campagna elettorale in Wisconsin, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump si è vantato degli armamenti che il suo Paese ha a disposizione.

Rivolgendosi ai presenti, Trump ha affermato che gli Stati Uniti dispongono delle "più grandi armi mai prodotte da un singolo paese", inclusi missili ipersonici, che ha definito "missili super duper", oltre a razzi, navi, carri armati, ecc.

"Quando sono salito in carica, il nostro esercito - e voi militari lo sapete - era completamente esaurito. Ora abbiamo il massimo, siamo l'gelosia della Russia, della Cina, della Corea del Nord e di tutti i paesi del mondo - non c'è neppure uno che abbia qualche cosa paragonabile alle nostre armi ", ha dichiarato Trump.