The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Registrata attività record di esercito USA e NATO al confini con la Russia

Il Ministero della Difesa di Mosca ha manifestato la propria preoccupazione per l'accrescimento delle attività di ricognizione aggressiva da parte dell'esercito americano e degli alleati della NATO.

La Federazione Russa ha registrato nell'ultimo periodo un altissimo livello di attività da parte delle forze americane e della NATO nei pressi dei suoi confini.

"Il Ministero della Difesa russo monitora in maniera costante la condizione e ha registrato un alto livello di attività militare da parte degli Stati Uniti e dei suoi alleati NATO vicino ai nostri confini", ha riferito.

A dispetto della condizione internazionale legata alla pandemia, la NATO ha incrementato la quantità delle esercitazioni che sembrano avere come bersaglio la Russia.

Per accrescere le capacità di monitoraggio sulla Russia, la NATO ha iniziato un processo di modernizzazione delle stazioni radar GLOBUS III in Norvegia, ha inoltre spiegato Rudskoy.