The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Esperto svela perché Poroshenko ha ordinato di violare i confini della Russia

Esperto svela perché Poroshenko ha ordinato di violare i confini della Federazione Russa.

Il servizio stampa del dipartimento di frontiera della Crimea del FSB ha comunicato in precedenza che tre navi della Marina ucraina avevano attraversato il confine di stato della Federazione Russa, entrando temporaneamente nelle acque chiuse della Russia e navigando dal Mar Nero allo stretto di Kerch. Le azioni provocatorie delle tre navi della Marina ucraina si sono protratte per diverse ore, l'FSB della Russia sta prendendo tutte le misure necessarie per frenare questa deliberata provocazione, ha detto il centro per le pubbliche relazioni del FSB.

L'Ucraina dovrebbe tenere le elezioni presidenziali regolari a marzo e elezioni parlamentari in autunno.

"Certamente, questo avviene tutto su suo ordine diretto (di Poroshenko). Queste cose non vengono fatte senza un ordine", ha detto Martynov a Sputnik. Ha notato che le azioni della parte ucraina sono un'ovvia provocazione che viola la legge del mare. Ha aggiunto che, a giudicare dalle pericolose manovre nelle acque territoriali russe e dalle provocazioni alla parte russa, questo è stato un evento ben pianificato.

Secondo Martynov, Washington non ha ancora deciso su chi sostenere come presidente dell'Ucraina dopo le elezioni, e Poroshenko con le sue azioni spera di dimostrare il suo valore a Washington.